Cerca
Filters
Close

Condizioni di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ATTRAVERSO IL SITO WEB DI

SANITARIA VILLA BIANCA S.R.L.

www.sanitariavillabianca.it

 

Premesse

La Società Sanitaria Villa Bianca S.r.L. commercializza articoli e prodotti ortopedici e sanitari in genere, acquistati direttamente da fornitori selezionati al fine di garantire un livello qualitativo ottimale del servizio erogato.

In risposta alle attese dei Clienti, Sanitaria Villa Bianca S.r.L. ha deciso di realizzare, parallelamente ai punti vendita esistenti, una rete di vendita a distanza di alcuni dei suoi prodotti, attraverso il sito internet www.sanitariavillabianca.it

L’utilizzo del servizio di vendita a distanza, descritto nelle presenti condizioni generali di vendita, è riservato esclusivamente ai consumatori e quindi, nel rispetto del significato che ne dà la legge, alle persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, residenti in Italia, e qui di seguito definiti per brevità “Clienti”. 

Il sistemadi vendita a distanza è stato realizzato in conformità alla normativa vigente in materia di vendita a distanza, contenuta nel Codice del Consumo (provvedimento emanato con D.Lgs. n. 206 nell’anno 2005 a tutela del consumatore e successive modiche ed integrazioni).

 

Campo di applicazione

Le presenti condizioni generali di vendita sono applicabili a tutte le vendite di prodotti concluse a distanza attraverso il sito internet  www.sanitariavillabianca.it, con consegna in tutto il territorio italiano. Sono fatte salve le esclusioni contemplate dall’art. 47 del Codice del Consumo concernenti tra le altre, nei limiti in esso indicati, la fornitura di dispositivi medici, per come dichiarati dal fornitore con apposita attestazione di conformità alla normativa comunitaria.

Il sistema di vendita a distanza prevede una partecipazione attiva del Cliente in ogni fase della procedura; le presenti condizioni generali di vendita devono essere pertanto accuratamente esaminate dal Cliente prima del completamento della procedura d’acquisto a distanza.

L’effettuazione dell’ordine di acquisto attraverso il sito internet www.sanitariavillabianca.it implica assoluta e completa conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita e la loro integrale accettazione.

Il Cliente, con l’inoltro dell’ordine di acquisto attraverso il sito internet www.sanitariavillabianca.it, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Sanitaria Villa Bianca S.r.L., le presenti condizioni generali di vendita e le condizioni di pagamento di seguito ampiamente illustrate, dichiarando di avere preso visione e di avere accettato tutte le informazioni adeguatamente fornite.

Le presenti condizioni di vendita a distanza sono da considerarsi applicabili ed in vigore sino al momento in cui sono rese disponibili sul sito www.sanitariavillabianca.it.

L’eventuale eliminazione delle presenti condizioni generali di vendita a distanza dal sito internet www.sanitariavillabianca.it implica pertanto l’automatica ed irrevocabile inapplicabilità ed inefficacia delle stesse in relazione ad acquisti successivi alla loro eliminazione, anche qualora risultassero consultabili o accessibili attraverso altri siti internet, diversi da quello sopra indicato.

 

Identificazione del fornitore

Ai fini delle presenti condizioni generali di vendita a distanza, il venditore è Sanitaria Villa Bianca S.r.L., con sede legale in Lecce, Via Leuca n. 90/A, capitale sociale interamente versato Euro 100.000,00, C.F./P.IVA e n. iscrizione Registro Imprese di Lecce 03652140751, REA di Lecce 235974, tel 0832/684111 Fax 0832/684260

Art. 1 – Informazioni relative ai prodotti

1.1        Le informazioni relative ai prodotti offerti in vendita da Sanitaria Villa Bianca S.r.L. attraverso il sito internet www.sanitariavillabianca.it sono disponibili, con il relativo codice prodotto,sul sopraindicato sito.

1.2        Le schede informative e tecniche relative ai prodotti suscettibili di vendita a distanza presenti sul sito sono redatte direttamente dal Produttore di ciascun prodotto interessato.

1.3       Sanitaria Villa Bianca S.r.L. declina pertanto ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori e/o inesattezze riportati nelle schede tecniche che comportino difetti di corrispondenza tra la descrizione dei prodotti e le effettive caratteristiche dei prodotti medesimi.

 

Art. 2 – Ordine dei prodotti

2.1       Per effettuare ordini di acquisto attraverso il sito internet www.sanitariavillabianca.it il Cliente deve procedere alla sua preventiva registrazione ed alla creazione di un account personale. A tal fine, cliccando sul tasto “Registrati” Registrati  posizionato in alto a destra, il Cliente accede alla sezione Registrazione ed inserisce i dati richiesti nelle diverse fasi, attenendosi alle istruzioni specificate nella sezione medesima e accettando l’informativa sulla privacy. Al termine delle citate operazioni il Cliente può operare nella propria area riservata con il proprio indirizzo e-mail e la propria password ed effettuare conseguentemente l’ordine.

In alternativa il Cliente può effettuare ordini in qualità di Ospite, saltando pertanto la fase di registrazione.  

2.2       Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Sanitaria Villa Bianca S.r.L visionabile sul sito internet www.sanitariavillabianca.it e contrassegnati dalla dicitura “acquista”.

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Sanitaria Villa Bianca S.r.L visionabile sul sito internet www.sanitariavillabianca.it e contrassegnati dalla dicitura “acquista”.

Il prodotto può essere disponibile in negozio nell’immediatezza o a distanza di qualche giorno, come indicato nelle caratteristiche con la voce ‘Disponibilità immediata’ o ‘Disponibile tra (n.) giorni’.

Ad ogni modo, la disponibilità  è da intendersi puramente indicativa, attesa la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti.

Nessuna responsabilità può pertanto essere imputata a Sanitaria Villa Bianca S.r.L. per la sopraggiunta indisponibilità dei prodotti e la conseguente non accettazione dell’ordine di acquisto.

2.3       L’ordine di acquisto è effettuato selezionando il prodotto sul catalogo elettronico e osservando le istruzioni ivi specificate. Prima di procedere alla trasmissione dell’ordine è richiesto al Cliente di verificare la correttezza dei dati inseriti correggendo eventuali errori e/o inesattezze.

2.4       Il completamento della procedura di acquisto a distanza e l’inoltro dell’ordine in conformità a quanto disposto dall’art. 51, comma 4 del Codice del Consumo, implica la conoscenza e l’accettazione da parte  del Cliente delle  informazioni precontrattuali fornite da Sanitaria Villa Bianca S.r.L riguardanti i dati del fornitore (indirizzo, numero di telefono e di fax, l’indirizzo di posta elettronica), le caratteristiche principali del prodotto, il prezzo totale dei beni e/o le modalità di calcolo del prezzo, le spese di spedizione e gli eventuali ulteriori oneri accessori e spese aggiuntive, le modalità ed i termini di pagamento e di consegna, l’esistenza del diritto di recesso e le relative condizioni e modalità di esercizio, l’esistenza della garanzia legale di conformità dei beni.

Dette informazioni formano parte integrante del contratto a distanza e non possono essere modificate se non con accordo espresso delle parti.

2.5       L’ordine di acquisto è vincolante per Sanitaria Villa Bianca S.r.L. solo se l’intera procedura di acquisto sarà completata regolarmente, nel rispetto delle presenti condizioni di vendita, senza alcuna segnalazione di messaggi di errore.

2.6       La corretta ricezione dell’ordine è attestata da Sanitaria Villa Bianca S.r.L. mediante una “conferma dell’ordine” inviata con e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente nella procedura di registrazione. La “conferma dell’ordine” recherà l’indicazione della Data di ricevimento dell’ordine, del Numero dell’Ordine con relativi dettagli dell’indirizzo di fatturazione e dell’indirizzo di spedizione del prodotto, del metodo di spedizione e di pagamento.

 

Art. 3 – Prezzo dei prodotti

3.1       Il prezzo dei prodotti si intende comprensivo di tutte le tasse ed imposte ad eccezione delle spese di spedizione e quelle relative ad ulteriori servizi richiesti, salvo che sia diversamente indicato sulla schermata dell’ordine.

3.2       Tutti i prezzi sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.

3.3       Il prezzo di ciascun prodotto è comunicato al Cliente prima della conclusione del contratto.

 

Art. 4 – Conclusione del contratto

4.1       Il contratto si intende concluso nel momento in cui il Cliente riceve all’indirizzo di posta elettronica comunicato a norma del precedente punto 2.1, conferma dell’Ordine di Acquisto, con indicazione del relativo numero, in conformità a quanto disposto dall’art. 51 comma 7 del Codice del Consumo.

4.2       Ricevuto il pagamento dell’intero importo, Sanitaria Villa Bianca S.r.L. provvede all’evasione dell’ordine, inviando al Cliente una e-mail di conferma. Un’altra e - mail verrà inviata non appena Sanitaria Villa Bianca S.r.L. spedirà il prodotto.

 

Art. 5 – Condizioni di pagamento

5.1       Il pagamento da parte del Cliente può essere eseguito mediante:

- carta di credito o prepagata (rilasciata in Italia) Visa – Mastercard – Maestro;

- bonifico bancario da conto corrente italiano intestato al soggetto che effettua l’acquisto;

- Pay Pal (accetta i circuiti Visa, Mastercard, Carta Prepagata PayPal, Discover, American Express, Carta Aura).

5.2       Ai fini del pagamento con carta di credito, il Cliente inserisce il numero, la data di scadenza ed il codice di sicurezza sulla stessa indicati. Il pagamento è effettuato nel momento in cui il titolare della carta completa l’inserimento dei dati richiesti cliccando sul tasto conferma.

Nel caso in cui per qualsiasi motivo l’addebito degli importi dovuti dal Cliente non avvenga, il processo di vendita è automaticamente annullato e la vendita automaticamente cancellata.L’ordine di pagamento è trasmesso in connessione protetta direttamente al portale della banca espressamente indicata in sede di conferma dell’ordine di acquisto da parte del Cliente. In nessun caso Sanitaria Villa Bianca S.r.L. è responsabile e può essere ritenuta responsabile di eventuali usi fraudolenti e illeciti della carta di credito che può essere fatto da terzi durante la procedura di acquisto e di pagamento dei prodotti.

5.3       Nel caso in cui il Cliente, al momento dell’inoltro dell’ordine, avesse indicato di volere effettuare il pagamento mediante bonifico bancario, saranno visualizzabili le coordinate bancarie sulle quali eseguirlo. Il pagamento dovrà pervenire a Sanitaria Villa Bianca S.r.L. entro e non oltre i 5 (cinque) giorni successivi alla data di conclusione del contratto. La spedizione di quanto ordinato sarà effettuata non appena il pagamento sarà stato ricevuto: nel caso in cui il pagamento non sia ricevuto da Sanitaria Villa Bianca S.r.L. entro il termine di 5 (cinque) giorni, l’ordine si considererà cancellato. Per l’esecuzione del bonifico bancario la banca del Cliente potrebbe addebitare delle commissioni.

 

Art. 6 – Consegna e spese di spedizione

6.1       La consegna dei prodotti è effettuata esclusivamente presso la residenza o il domicilio del Cliente all’interno del territorio italiano. Il Cliente ha in ogni caso la facoltà di chiedere la consegna di tutti o di parte dei prodotti di cui all’ordine ad una persona fisica a sua scelta, la cui residenza o domicilio si trovi all’interno del territorio italiano.

6.2       La consegna dei prodotti è effettuata all’indirizzo indicato dal Cliente solo dopo il regolare pagamento del relativo ordine.

6.3       In conformità alla disposizione contenuta all’art. 61 del Codice del Consumo, Sanitaria Villa Bianca S.r.L. eseguirà l’ordine senza ritardo ingiustificato e al più tardi entro 30 giorni dalla data di conclusione del contratto, previo ricevimento del prezzo di acquisto, salvo che sia comunicata al Cliente la temporanea impossibilità di accettare l’ordine, a norma del precedente articolo 2.2.

6.4       Nel caso in cui i prodotti non siano consegnati entro il maggior termine di natura perentoria di 30 giorni dalla data di conclusione dell’ordine come sopra indicato, Sanitaria Villa Bianca S.r.L. ne darà comunicazione al Cliente fornendo informazioni sullo stato della spedizione, fermo restando il diritto all’ottenimento del rimborso da parte del Cliente e gli ulteriori diritti sanciti dall’art. 61 commi 3-7 del Codice del Consumo.

6.5       Il Cliente ha la possibilità di avvalersi della seguente modalità di consegna:

- servizio espresso per merci di peso fino a Kg 30 (GLS Corriere Espresso) – la consegna è effettuata dal lunedì al venerdì,  indicativamente in 1/2 giorni lavorativi. 

 

I termini di consegna sopra indicati sono gestiti direttamente dal corriere.

Il servizio espresso comporta un ulteriore onere a carico del Cliente non rimborsabile in caso di recesso o di sostituzione del prodotto, come previsto dall’art. 56, comma 2 del Codice del Consumo.

È possibile verificare preventivamente durante le procedure di acquisto il costo della spedizione, calcolato in base al peso del prodotto e alla destinazione.

6.6 Il Cliente sarà informato tramite e - mail non appena il prodotto è consegnato al vettore incaricato da Sanitaria Villa Bianca S.r.L. della consegna medesima.

6.7 Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Nel caso in cui al momento della consegna l’aspetto esteriore del pacco presenti delle imperfezioni, il Cliente deve procedere all’apertura del pacco stesso in presenza del trasportatore per verificare lo stato del prodotto ivi contenuto.

Nel caso in cui il prodotto si presenti danneggiato, il Cliente (o comunque il ricevente) deve dettagliare per iscritto sulla bolla di consegna, tutti  i danni rilevati. Eventuali reclami dovranno essere inoltrati con le modalità previste nel presente documento.

 

Art. 7 – Diritto di recesso e restituzione dei prodotti

7.1       I Clienti non soddisfatti dei prodotti ricevuti, salvo i casi previsti dall’art. 59 del Codice del Consumo, possono esercitare il diritto di recesso, previsto dagli articoli da 52 a 58 del Codice del Consumo.

Il Cliente può esercitare il recesso, senza specificarne le ragioni, comunicando a Sanitaria Villa Bianca S.r.L., nel termine massimo di 14 giorni (quattordici) dal ricevimento del prodotto presso l’indirizzo indicato all’atto dell’ordine, la sua intenzione di recedere dal contratto.

Al fine di esercitare il diritto di recesso, il Cliente può comunicare la propria volontà al proposito mediante invio per iscritto con lettera raccomandata a.r. debitamente sottoscritta contenente la dichiarazione esplicita della decisione di recedere, i suoi dati e l’indicazione del prodotto interessato.

A tal fine il Cliente, se lo desidera, può utilizzare il modulo tipo reperibile in calce alle presenti condizioni generali di vendita (Allegato A), che dovrà essere stampato, compilato ed inviato all’indirizzo indicato. Sanitaria Villa Bianca S.r.L., via Leuca, 90/A, 73100 Lecce, telefono 0832.344910; fax 0832.232745. Il Cliente potrà anticipare la Comunicazione di Recesso con e-mail da inviare all’indirizzo negozio@sanitariavillabianca.com.

7.2       In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente può usufruire del servizio gratuito di ritiro a domicilio dei prodotti resi, chiamando Sanitaria Villa Bianca S.r.L. per concordare la data e l’ora del ritiro della merce, che dovrà essere compresa nei 14 giorni successivi alla data di ricevimento da parte di Sanitaria Villa Bianca S.r.L. della dichiarazione di recesso da parte del Cliente.

Il Cliente dovrà consegnare al corriere il prodotto per il quale ha esercitato il recesso nella data e nell’ora concordati.

7.3       In alternativa a quanto previsto al precedente articolo 7.2, il Cliente dovrà provvedere ad inviare a mezzo posta o corriere il prodotto che intende restituire entro 14 giorni dalla data in cui ha comunicato a Sanitaria Villa Bianca S.r.L. il proprio recesso. Il prodotto dovrà essere inviato al seguente indirizzo:

Sanitaria Villa Bianca S.r.L.,

via Leuca, 90/A – 73100 – Lecce.

Il Cliente dovrà sostenere le spese di spedizione per la restituzione del prodotto, come addebitate dal servizio postale o dal corriere prescelto.

7.4       Nel caso di cui al precedente punto 7.3, i prodotti dovranno essere restituiti mediante plico raccomandato e assicurato completi di tutto l’imballaggio originario unitamente alla bolla di consegna accuratamente compilata e ad una copia della fattura.

7.5       In conformità a quanto previsto dall’art. 54, comma 4 del Codice del Consumo, l’onere della prova relativa all’esercizio del diritto di recesso incombe sul Cliente.

7.6       In caso di recesso, saranno rimborsati al Cliente tutti i pagamenti effettuati a favore di Sanitaria Villa Bianca S.r.L. in relazione al prodotto e/o ai prodotti per il/i quale/i il recesso è stato esercitato, ivi inclusi i costi di consegna, ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall’eventuale scelta di tipi di consegna speciali diversi da quelli offerti da Sanitaria Villa Bianca S.r.L. e descritti al precedente articolo 6.5. Il rimborso di tali pagamenti avverrà nel termine di 14 giorni dalla data in cui Sanitaria Villa Bianca S.r.L. è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. Il riaccredito avverrà utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo che il Cliente abbia espressamente convenuto altrimenti. Tale rimborso non comporterà alcun costo per Cliente.

In conformità a quanto previsto dall’art. 56, comma 3 del Codice del Consumo, qualora il Cliente intenda provvedere personalmente alla restituzione del prodotto, Sanitaria Villa Bianca S.r.L. potrà trattenere il rimborso del relativo prezzo finché avrà ricevuto il prodotto reso dal Cliente o il Cliente abbia dimostrato di averlo spedito in conformità a quanto previsto dal precedente articolo 7.4. Parimenti Sanitaria Villa Bianca S.r.L. potrà trattenere il rimborso del prezzo sino alla data di presa in consegna del prodotto, qualora il Cliente non provveda a consegnare il prodotto nella data e nell’ora concordati, così come disposto al precedente articolo 7.2. La mancata restituzione del prodotto ai sensi dell’art. 7.3 di cui sopra entro il termine ivi previsto o la mancata consegna del medesimo al Corriere incaricato da Sanitaria Villa Bianca S.r.L. nella data e nell’ora concordati ai sensi dell’art. 7.2, sarà intesa quale manifestazione, da parte del Cliente, della volontà di revoca della dichiarazione di recesso. Il Cliente tratterrà quindi il bene acquistato e Sanitaria Villa Bianca SrL non sarà tenuta ad alcun rimborso.

7.7       In conformità a quanto previsto dall’art. 57, comma 2 del Codice del Consumo, il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei prodotti dovuta ad una manipolazione di detti beni diversa da quella strettamente necessaria a stabilire la natura, le caratteristiche e l’effettivo funzionamento.

Qualora pertanto i prodotti restituiti dal Cliente dovessero risultare danneggiati per cause diverse dal trasporto e/o incompleti e/o in qualunque stato che renda evidente un utilizzo diverso da quello sopra specificato, privi delle etichette identificative dei prodotti, della confezione esterna originale e/o dell’imballo interno originale, Sanitaria Villa Bianca S.r.L. non provvederà al rimborso.

  

Art. 8 – Eccezioni al diritto di recesso

8.1       In conformità a quanto previsto dall’art. 59, comma 1 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso di fornitura di beni confezionati su misura o personalizzati e nel caso di fornitura di beni sigillati che non si prestino ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che siano stati aperti dopo la consegna.

 

Art. 9 – Garanzia legale di conformità

9.1       Il Cliente è tenuto a verificare che i prodotti ricevuti siano conformi all’ordine effettuato.

9.2       Nel caso in cui il prodotto presenti un difetto di conformità, il Cliente ha diritto al ripristino senza spese della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione o ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. Le citate disposizioni trovano applicazione solo qualora il prodotto non conforme sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

Il Cliente può chiedere a sua scelta la riparazione o la sostituzione, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro.

I tempi di riparazione o di eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e pertanto nessun danno può essere richiesto a Sanitaria Villa Bianca Srl per eventuali ritardi nell'effettuazione delle stesse.

Il Cliente può richiedere a sua scelta una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto solo nel caso in cui la riparazione e la sostituzione siano impossibili o eccessivamente onerose, oppure qualora la riparazione o la sostituzione precedentemente effettuate abbiano arrecato notevoli inconvenienti al Cliente, o infine qualora Sanitaria Villa Bianca S.r.L. non abbia provveduto alla riparazione o alla sostituzione entro un congruo termine.

Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse possibile rendere al Cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Sanitaria Villa Bianca S.r.L., potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'importo pagato, tenendo conto dell'uso del bene, oppure alla sostituzione con un prodotto avente caratteristiche pari o superiori al bene non conforme.

Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
Qualora il Cliente non abbia già richiesto uno specifico rimedio al difetto di conformità, Sanitaria Villa Bianca S.r.L. potrà offrire qualsiasi rimedio possibile.

Nel rispetto di quanto disposto dall’articolo 130 comma 10 del Codice del Consumo, un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione e della sostituzione, non dà diritto alla risoluzione del contratto.

9.3      La garanzia legale di conformità trova applicazione, a norma dell’art. 132 del Codice del Consumo, quando il difetto di conformità si manifesti entro il termine di due anni dalla consegna.

9.4       Il Cliente decade dai diritti previsti ai precedenti articoli 9.2 e 9.3 se non denuncia a Sanitaria Villa Bianca S.r.L. il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha accertato la non conformità.

 

 Art. 10 – Reclami – Informazioni

10.1     Per qualsiasi reclamo o informazione, o per qualunque questione inerente le presenti condizioni generali di vendita, i Clienti dovranno rivolgersi a Sanitaria Villa Bianca S.r.L., chiamando il numero 0832/344910 ed indicando il numero dell’ordine cui il quesito si riferisce.

 

Art. 11 – Foro competente e Legge applicabile

Il Foro applicabile ai contratti di  vendita a distanza attraverso il sito web www.sanitariavillabianca.it è quello previsto dall’articolo 66 bis del Codice del Consumo.

È altresì prevista la possibilità di promuovere la risoluzione stragiudiziale della controversia come previsto dagli artt. 66 e 141 del Codice del Consumo.

La legge applicabile ai contratti di vendita regolati dalle presenti condizioni generali è quella italiana.

 

 

ALLEGATO A MODULO RECESSO

(ai sensi dell’art.49, comma 1, lett. h)

(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)

Scarica il modulo

doc_Condizioni_vendita_Sanitaria_VillaBiancaSrl_13_01_2017

slider image